Jekko JF545 V MAX
Gru articolata cingolata con stabilizzatori

L’ultima proposta nata in casa Jekko: una nuova versione della gru articolata cingolata JF545, modello di punta dell’azienda trevigiana, che porta al massimo livello il concetto di macchina poliedrica e multitasking grazie alla possibilità di installare ancora più accessori rispetto alla versione standard.

Una macchina che può fare da gru per sollevamento fino a 15000 kg, da piattaforma aerea con il cestello per alzare in quota le persone e da potatura piante grazie alla pinza dotata di motosega.

E’ cingolata pertanto riesce ad arrivare anche in terreni sconnessi.

Infinite possibilità di stabilizzazione, dimensioni compatte per la massima accessibilità anche negli spazi più ristretti, grande capacità di sollevamento (15.5 t) combinata ad un notevole sbraccio (28 m), elevata altezza massima di lavoro (30 m), tripla articolazione del braccio (con jib installato), zavorra amovibile, precisione e controllo dei movimenti per completare anche gli interventi più delicati.

[mkd_button text=”JEKKO JF545 V MAX” target=”_self” icon_pack=”” font_weight=”700″ text_transform=”” link=”https://www.autogruvaldelsa.it/agv/portfolio-item/jekko-gru-articolata/”]

Per informazioni: 055 8078814info@autogruvaldelsa.it