Azienda

AUTOGRU VALDELSA
Dal 1982 al 2018
Una storia di passione

Oltre 30 anni di esperienza, al vostro servizio.

Dal 1982

Autogru Valdelsa nasce nel 1982 a Barberino Val d’Elsa da un gruppo di colleghi che decisero di riversare tutta la loro passione e la professionalità nel settore della movimentazione edile, della cantieristica e del trasporto pesante.
L’azienda è gradualmente cresciuta fino ad assumere 10 dipendenti.
Nel corso degli oltre 30 anni di attività, Autogru Valdelsa si è affermata come un partner competente e affidabile per lo spostamento di merci e macchinari in gran parte della Toscana, e in particolare nei comuni compresi tra Siena e Firenze.

Al 2018 

Nel 2018, Autogru Valdelsa viene rilevata da Simone Passini che ne avvia l’accorpamento con la sua S.G. di Simone Passini srl.
Tutta l’esperienza acquisita da Autogru Val d’Elsa è ora al servizio di un nuovo progetto imprenditoriale, che punta a coprire tutti i comparti della movimentazione pesante legati anche alla cantieristica stradale, urbana ed extraurbana.
Il 2018 è dunque l'anno di un nuovo inizio, per Autogru Val d'Elsa, che punta a potenziare il proprio parco mezzi per offrire un servizio sempre più completo e moderno.

Soluzioni
per un Mondo
in Movimento